News

L’INNOVAZIONE DIGITALE DI WYBLO SI INTEGRA NEI PROCESSI DI ISN

WYBLO
WYBLO

La digitalizzazione è parte sostanziale della trasformazione dei processi attraverso cui la International School of Negotiation ha scelto di erogare i suoi percorsi formativi. L’obiettivo è di avere un quadro completo e sempre aggiornato della qualità di erogazione dei contenuti, del rapporto fra docenti e partecipanti nonché di beneficiare di un puntuale riscontro dei livelli di apprendimento.

ISN ha trovato in Wyblo non semplicemente un fornitore, ma un effettivo partner che ha ideato uno specifico progetto per offrire a ISN un rilevante vantaggio. Si tratta di una piattaforma che ne supporta la specifica metodologia di formazione e restituisce una varietà di informazioni indispensabili per misurare esperienze e apprendimento.

L’apporto proattivo di Wyblo si mette in luce soprattutto nell’innovativa funzione di pre-assessment, che fornisce ai docenti e formatori di ISN la conoscenza profonda dei bisogni dei partecipanti e di strutturare quindi contenuti e modalità di erogazione così da cogliere i loro veri bisogni formativi. Una soluzione unica nel panorama formativo che conferisce ai corsi di ISN il vantaggio di fornire una docenza personalizzata, il cui riscontro è un elevato grado di successo negli obiettivi di apprendimento e di soddisfazione dei partecipanti per quanto effettivamente appreso.

La collaborazione paritetica fra ISN e Wyblo si inquadra anche nel purpose che ISN ha delineato nella propria dichiarazione di identità: supportare la crescita dei talenti delle nuove generazioni. A questo fine ISN sta costituendo il Gruppo Giovani Ricerca e Sviluppo.

Per ulteriori informazioni: www.wyblo.com