ISN con Humaneyes | comunicare positivo, per organizzazioni dallo sguardo umano
Vedere la comunicazione come uno strumento per costruire relazioni migliori, a partire da quella con se stessi, per arrivare a quelle con gli altri.
È la filosofia di Humaneyes | comunicare positivo, realtà fondata da Monica Bozzellini e Serena Adriana Poerio, che incontra quella di ISN nella sua visione della negoziazione e delle Human & Life Abilities.
Al centro la conoscenza di se stessi come esseri umani, per permettersi di esplorare anche l’altro accogliendo pensieri opposti e contrastanti senza giudicare.
Generare impatto positivo attraverso relazioni umane sostenibili è la missione di Humaneyes | comunicare positivo, le cui fondatrici, giornaliste e comunicatrici, hanno arricchito il proprio bagaglio di esperienze e competenze integrandole con gli strumenti del counseling e l’uso dell’espressione creativa nello sviluppo dell’individuo.
Una miscela di tecniche tradizionali e modalità olistiche, capaci di stimolare intelligenza emotiva e logica. Un lavoro su mente, corpo ed emozioni, anche attraverso l’uso di strumenti a mediazione artistica, che supporta il modello di intervento di ISN verso un cambiamento consapevole nell’evoluzione delle persone e delle realtà professionali in cui operano.
Una partnership che si realizza sia in termini di collaborazione alla creazione di percorsi formativi, sia di diffusione di una cultura della comunicazione positiva, anche attraverso il canale di informazione Quoziente Humano.